FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - FILM SOPORIFERI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > FILM SOPORIFERI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore FILM SOPORIFERI
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-02-2003 10:04  
Ciao a tutti!

Constatando che la gran parte degli utenti del forum ha dei gusti veramente pessimi, dico solo che i film che non mi piacciono non mi fanno di solito dormire... mi fanno agitare sulla sedia, per l'insofferenza, la noia....
L'unico che mi venga in mente che mi ha fatto ronfare è stato L'INCANTESIMO DEL LAGO 2. L'ho dovuto vedere in 3/4 parti e tra l'altro è ben brutto....
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 03-02-2003 12:25  
quote:
In data 2003-02-02 09:01, Matenks scrive:
Dune di David Lynch ....


Concordo in pieno...3 volte ho iniziato a vederlo...mai riuscito ad arrivare neanche a metà!!!
Cmq, idem dicasi per Gallo cedrone e Traffic!
Bye

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 03-02-2003 13:13  
Io ci sono arrivato con la vhs al quarto tentativo....mi ha deluso anche il finale...
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Messaggi: 274
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 03-02-2003 18:54  
ipotesi di reato ho speso 7 euro per dormire un'ora emmezza
_________________
PRENDETE UNA BIRRA!!! è GRATIS!!!
votate il mio sito please...Altrimenti mi chiudono il forum grazie!
http://semprenomadi.altervista.org

  Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-02-2003 21:30  
Dune????
bhà...

difficilmente mi addormenterei guardando un film,anche se fosse noiosissimo...
certo che Moulin rouge mi ha messo a dura prova...
non sapevo più su cosa concentrarmi per rimanere attenta,ogni cosa era scontata,inutile o di cattivo gusto...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-02-2003 21:46  
ahhh,dimenticavo Elizabeth,davvero orribile...
ho anche la sfortuna di averlo in dvd...
anzi,chi lo vuole?

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-02-2003 21:52  
Lo voglio io!

Moulin Rouge!

Autumn in New York

Vi presento Joe Black

Per ora questi anche se ammetto che mi verrebbe da aggiungere altri titoli, ma pensandoci forse sarebbero solo film che non sopporto e non che "non reggo fisicamente"...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-02-2003 21:54  
aggiudicato alla ragazza la giù in fondo,con quel bel cappello a forma di fallo...o forse è la testa?...
bhà,comunque si avvicini signorina e lasci il suo recapito per la spedizione.

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-02-2003 22:01  
Ma i tuoi occhi vedono forme falliche ovunque?


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-02-2003 22:04  
non più di te che hai apprezzato Elizabeth...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-02-2003 23:11  
ho dormito vedendo sia fast & furious
ke fuori in60 secondi
proprio fisicamente russavo come un maiale
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-02-2003 23:25  
quote:
In data 2003-02-02 12:10, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-02-02 12:06, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-02-01 22:22, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-02-01 22:12, gmgregori scrive:
Moulin Ruge


si scrive Moulin ROuge


quanto siete pignoli!!!


guarda che io sono sola ...


E si vede! Cercherò di migliorare il mio francese, la lingua si intende. Nel bacio me la cavo.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-02-2003 10:34  
Himalaya e Avviso di chiamata, giuro che me ne volevo andare
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 04-02-2003 10:53  
All'epoca ho dormito tutto il tempo con Waterworld, che palle quel film , dopo un buon inizio diventa peggio di una camomilla

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-02-2003 17:29  
UNO SU TUTTI:il ronfabilissimo Highlander
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128812 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: